b0e6cdaeb1 Bruce Dern interpreta un hippie che ottiene suo figlio (Michael Pare) e un gruppo di altri mercenari per combattere Adam Ant (che inizia una chiesa di Charles Manson) in questo strano film d'azione post apocalisse. La cosa che rende questo strano è il cast che include Bruce Dern, Michael Pare, Adam Ant, Julias Carry, Catharine Mary Stewart e Anthony James che sono tutti attori insoliti con diversi stili di recitazione. Mancava solo Wings Hauser. Devo ammettere che è stato molto divertente a causa della sua stranezza. Il film ha cannibali mutanti, una chiesa di Charles Manson e Bruce Dern come un combattente hippy fumatore che conduce una civiltà di figli dei fiori. L'angolo romantico tra Pare e Stewart è estremamente divertente soprattutto perché è così improbabile. Stewart è ovviamente la residente trovata in questo tipo di film. Anche se mi ha divertito vedere Stewart sgridare Michael Pare and Co. per aver ucciso cannibali mutanti e poi aver riso di questo, a cui lei fa un lungo discorso ventoso su come sono tutti animali, a cui ottiene (abbastanza comprensibilmente posso aggiungere) il mercenari per ridere ancora di più. Le sequenze d'azione sono per lo più ben messe in scena e Adam Ant è davvero bravo nel ruolo del cattivo ragazzo che è il prete della chiesa di Helter Skelter. World Gone Wild è un film talmente bizzarro che uno vorrebbe solo che si sarebbe rivelato essere uno show televisivo o almeno stabilito alcuni sequel perché proprio qui avrebbe potuto essere il più grande show televisivo di sempre. Potresti fare in modo che Pare e Dern proteggano questi abitanti del villaggio ogni settimana da qualche nuovo criminale e sviluppino la stupidità della relazione tra Stewart e Pare. World Gone Wild non è un classico, ma è un foraggio perfetto per il fan di B.movie che ha un appetito per il piacere colpevole dopo i film di apocalisse. <br/> <br/> * * 1/2 su 4 (Abbastanza buono) Questa è una fregatura di Mad Max degli anni '80, con una cattiva recitazione, una scrittura maliziosa, una violenza inaudita e una trama trasparente. Il & quot; nome & quot; gli attori del film devono essere stati costretti a fare questo film come una sorta di appagamento del contratto o, in caso contrario, avevano bisogno di licenziare i loro agenti (e probabilmente lo hanno fatto dopo aver filmato questo dreck). Non sprecare il tuo tempo e, per l'amor del cielo, sicuramente non sborsare soldi per vedere questo drivel. <br/> <br/> E 'stato così brutto che ho pensato che forse lo spettatore doveva essere lapidato per apprezzarlo, ma ho deciso che anche il lapide è stato spazzato via. I cineasti dovrebbero essere lapidati … e intendo con i massi! <br/> <br/> Vorrei poter avere indietro il tempo che ho messo a guardarlo. Le probabilità sono, se Michael Pare è la star del film, è scadente. Non necessariamente cattivo, ma di formaggio. & quot; Streets Of Fire & quot ;, a mio parere, è stato ottimo, ma nonostante il formaggio. Questo film fa parte del gruppo di Mad Max, ma invece di carburante, è l'acqua che è ambita. Adam Ant interpreta una figura di culto di tipo Manson che sta cercando di derubare la città di Bruce Dern del suo tesoro / acqua, e Michael Pare arriva per aiutare Dern con un gruppo piuttosto eterogeneo. Adam Ant era piuttosto bravo, e Bruce Dern era divertente. Michael Pare era … beh … Michael Pare. Nessuno confonderà il suo corpo di lavoro con DeNiro o Pacino, ma se ti piace, come faccio io, bene, non ci rende cattive persone, vero? <br/> <br/> Se stai cercando & quot; Saving Private Ryan & quot ;, non è questo. Se sei come il formaggio, questo batte Velveeta. È il 2087, 75 anni dopo l'inizio della guerra finale. Durò 15 anni e lasciò il mondo devastato. Non ha piovuto per 50 anni. Lost Wells è un insediamento nel deserto che in realtà ha l'acqua. I pacifici abitanti del villaggio accolgono Derek Abernathy (Adam Ant) e i suoi seguaci del culto. Abernathy immediatamente massacra e schiavizza molti nell'insediamento.Ethan (Bruce Dern) si alza per sfidarlo. Ethan prende l'insegnante di scuola Angie Banning (Catherine Mary Stewart) nella grande città e trova un mondo barbaro alla disperata ricerca di acqua. Ethan recluta il suo vecchio socio George Landon (Michael Paré) e altri per combattere il culto di Abernathy. <br/> <br/> Questo porta lo stile di "Mad Max 2", compresi gli abiti bianchi. Stanno lanciando coprimozzi come il boomerang. La trama è tratta da "Seven Samurai" come molti altri film come Steve McQueen in "The Magnificent Seven". Tuttavia non è affatto vicino alla stessa visione o qualità. Adam Ant non è il cattivo più imponente, ma si adatta al campo di bassa qualità. Mi piace sempre Catherine Mary Stewart e Bruce Dern è uno dei grandi attori dei nostri tempi. Michael Paré è una stranezza degli anni '80 e non ho mai capito il suo appello principale. L'installazione è goffa. Il dialogo non è molto meglio. È una cattiva produzione che tira elementi da altri film migliori. Mi sono ricordato di Michael Pare e Adam Ant come palpitazioni dei miei giorni di scuola superiore nei primi anni '80, e così ho scattato questo cosiddetto film d'azione futuristico quando l'ho visto sullo scaffale economico del mio negozio di noleggio video locale. <br/> <br/> Il cast è un elenco notevole di dove-stanno-stanno facendo del loro meglio con un clone di Mad Max alquanto privo di immaginazione. <br/> <br/> Vale la pena vedere alcune sequenze d'azione abbaglianti e alcune divertenti -liner, se non hai niente di meglio da fare in una settimana. Non aspettarti Thunderdome.
bobsprotamran Admin replied
373 weeks ago